Prama Technology
  • Scheda di controllo elevatori
    Scheda di controllo elevatori
  • Chopper ascensori 5KW
    Chopper ascensori 5KW
  • Chopper ascensori evoluto
    Chopper ascensori evoluto
  • Chopper saliscala 1KW
    Chopper saliscala 1KW



Ascensori


Prama Technology
ha realizzato per il settore degli ascensori dei driver per motori DC, Brushless e AC per la movimentazione di saliscale, montacarichi ed ascensori. Ha realizzato una centralina di controllo per ascensori idraulici ed alcune schede di corredo agli apparati.

Alcuni dei progetti realizzati:

- Quadro di manovra per ascensore idraulico e batteria.

- Chopper alimentati a batteria 48Vdc con uscita variabile e potenza erogata da 750W a 5KW utilizzati nel mondo degli elevatori per saliscala, montacarichi e ascensori a batteria. Cuore del regolatori è un microcontrollore Atmel ATMega48/128 che si occupa di gestire gli allarmi di sovracorrente/cortocircuito, gli allarmi di temperatura e le varie segnalazioni. E' possibile monitorare i livelli letti dagli ADC del microcontrollore tramite seriale o, in alcuni modelli, tramite display a bordo.

- Inverter monofase e trifase fino ad 4KW utilizzati per il controllo della velocità di ascensori. Controllo velocità tramite tecnica V/F su microcontrollori Microchip e Atmega. Controllo di inrush, temperatura, sovracorrente, freno motore, variazione di tensione di ingresso.

- Scheda per la lettura del peso in cabina coordinata con le schede di potenza per gestire la velocità di esercizio.

- Schede di gestione della pulsantiera in cabina ed il display presente nel vano.

- Pulsantiere di emergenza e manovra