Prama Technology


Chi siamo


Prama Technology
nasce da professionisti con pluriennale esperienza nella progettazione elettronica ed elettromagnatica nei settori militare, ferroviario e industriale. Obiettivo dell'azienda è quello di fornire un servizio di supporto alla progettazione e realizzazione di schede e apparati di tipo elettronico, sia di potenza sia digitali.

Per realizzare i nostri obiettivi l'azienda si avvale dello studio interno e, da inizio 2016, di una linea di assemblaggio SMD e THD con verifica del prodotto finito.
L'investimento nasce dall'ingresso in società di un'azienda leader nella progettazione dei circtuiti stampati (master) a sua volta controllata da una delle aziede leader italiane nella realizzazione dei PCB. La nuova partnership consente di controllare internamente tutto il processo dall'idea del cliente al prodotto collaudato, ottimizzando i tempi di produzione e garantendo un alto livello di qualità del dispositivo finito.

Prama Technology, con il crescere del volume di affari, ha creato una rete di collaboratori che mettono al servizio dell'azienda le loro capacità per la progettazione delle schede o dei sistemi. L'azienda ha inoltre sviluppato i rapporti con le Aziende fornitrici di componenti elettronici al fine mantenersi all'avanguardia con le tecnologie.

Questa struttura estremamente dinamica e flessibile ci ha permesso di uscire rinforzati dalla crisi degli ultimi anni e ci permette di offrire un servizio di progettazione e produzione di prodotti industriali di elevata qualità e/o prodotti OEM a costi contenuti in grado di competere con le nuove realtà  internazionali.

Tutta la gamma dei prodotti è sviluppata e collaudata direttamente da noi per garantirne l'affidabilità  in modo da poter offrire l'eventuale assistenza necessaria.

L'azienda certificata ISO9001, a testimonianza dell'ottimo lavoro finora svolto è stata inserita nella lista fornitori di Hitachi Italia Srl e Techno Sky Srl del gruppo ENAV, inoltre collabora con molti dei centri di ricerca del CNR in Italia.